Servizi

Ricerca e sviluppo della saldatura

Hai un’idea in testa, ma non sai come realizzarla? Da oggi ti proponiamo un nuovo ed esclusivo servizio: una collaborazione per sviluppare ed implementare il miglior sistema di saldatura per i tuoi prodotti.

Ci porti i tuoi disegni o campioni, noi troviamo il modo migliore per saldarlo grazie alla nostra comprovata esperienza. Una sorta di ufficio di ricerca e sviluppo esterno, specializzato in saldatura.

“Più di 400 applicazioni realizzate”

Come funziona il servizio di ricerca e sviluppo della saldatura?

studio-del-giunto-600x400

STUDIO DEL GIUNTO

Dal disegno noi di WWM facciamo uno studio di fattibilità della saldatura. Una prima fase di stretta collaborazione: ognuno con le sue competenze, ci confrontiamo per mettere a punto il progetto migliore. Il nostro ruolo è quello di proporre una revisione che sia realizzabile del progetto in virtù della saldatura, ma soprattutto trovare il sistema migliore ed economicamente sostenibile.

realizzazione-del-giunto-600x400

REALIZZAZIONE DEL GIUNTO

Nel momento in cui il progetto è arrivato al punto desiderato, allora passiamo all’azione. Nei nostri laboratori facciamo le prime saldature di prova, questo vi permette di avere dei campioni da testare.

pre-serie600x400

PRE-SERIE

Una volta saldati i campioni e trovato il giusto processo, è l’ora delle pre-serie. Possono essere 50, 100 o 1000 pezzi, dipende dalla vostra esigenza. In questa fase avviene la validazione della saldatura da parte vostra.

proposta-commerciale-600x400

PROPOSTA COMMERCIALE

L’ultimo step è quello che riguarda il macchinario: se sei soddisfatto di quello che hai ottenuto, allora è il momento di investire in un impianto o in una macchina che ti renda autonomo nella produzione.

Vuoi vedere diventare realtà il tuo progetto?

Scrivici subito e scopri il nostro servizio di ricerca e sviluppo della saldatura!

Acconsento al Trattamento della Privacy*

Perché scegliere il servizio Ricerca e sviluppo della saldatura di WWM?

Risparmi tempo

Senza provare a diventare un esperto di saldatura, ti rivolgi a chi ha già le competenze necessarie, e quindi può trovare la soluzione che cercavi a stretto giro.

We know how

Tuttologi è impossibile esserlo. Nel nostro campo abbiamo esperienza e competenza. La mettiamo a disposizione degli altri e offriamo consulenza specializzata.

Meno soldi e risorse sperperate

La prova la facciamo noi: se deciderai di acquistare la macchina o l’impianto è perché sei sicuro che è ciò di cui avevi bisogno.

Assistenza e riparazioni

La nostra società non si limita alla proposta e vendita di macchine saldatrici per materie plastiche. WWM assiste i suoi clienti anche nella fase successiva al processo di compravendita: quando possibile forniamo l’esploso del prodotto con l’elenco dei pezzi di ricambio per facilitare la riparazione. Sono apparecchi semplici da aggiustare, senza doverli spedire di nuovo a noi: ciò permette un notevole risparmio di tempo e denaro. Per danni più gravi, controlli o verifiche sulle macchine saldatrici, mettiamo a disposizione l’esperienza del nostro personale qualificato, il magazzino ricambi e il laboratorio.

Noleggio macchine saldatrici

WWM offre ai propri clienti anche la possibilità di noleggiare macchine per saldatura da cantiere per polietilene, PE HD, PP, PVDF. Tra queste abbiamo saldatrici per polifusione, elettrofusione, ma anche seghe da taglio per tubi, raschiatori manuali e sbavatori interni ed esterni. Inoltre da WWM è possibile prendere in affitto tutta la gamma di macchine per saldatura di tubi, raccordi e manicotti.

La nostra azienda

WWM è una ditta specializzata nella vendita, nello sviluppo e nella realizzazione di sistemi di saldatura di materie plastiche. Operiamo nel settore dal 1993 e conosciamo ogni segreto dei macchinari che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Wegener, Widos e LPKF sono alcune delle aziende con cui da anni abbiamo instaurato una collaborazione solida e duratura per offrire un servizio che possa garantire competenza e un post-vendita di qualità.