Chi siamo

Dal 1993 competenza e professionalità al tuo servizio

Un po’ di storia

La nostra prima vendita di una macchina saldatrice (un estrusore WEGENER, modello WEG 322) risale al 1993. Per noi è  la posa della prima pietra dell’azienda.

Negli anni successivi abbiamo consolidato la partnership con Wegener e iniziato i primi contatti con Widos, tanto che nel settembre 2009 nasce WWM: Wegener, Widos, Molinari. L’obiettivo è quello di consolidare la presenza dei due marchi tedeschi sul territorio italiano e fornire assistenza tecnica ai nostri clienti. Da questo momento in poi abbiamo maturato molta esperienza nei vari sistemi di saldatura. Seguendo le richieste del mercato abbiamo aggiunto al nostro portafoglio la saldatura laser, ultrasuoni, infrared e l’implementazione di questi sistemi. Oggi siamo in grado di individuare il sistema di saldatura ideale per ogni necessità, e di proporre ai nostri clienti la fornitura dei componenti, la macchina o l’integrazione e automazione del processo

Dicono di noi

Abbiamo conosciuto il sig. David Molinari oltre 20 anni fa e in Lui abbiamo sempre trovato massima disponibilità e competenza. Insieme a WWM e WEGENER abbiamo sviluppato macchinari e soluzioni tecniche che hanno migliorato la nostra produzione e ottimizzato i processi di saldatura. È anche grazie a WWM se oggi Italprogetti è uno dei più importanti produttori al mondo di manufatti costruiti con lastre di Polipropilene.

– Ing. Mario Serrini, presidente ITALPROGETTI S.p.A.

In WWM abbiamo trovato un partner competente e disponibile a trovare le soluzioni tecniche che permettono di soddisfare le nostre richieste di saldatura su materie termoplastiche.

– Ing. Geier Adalberto e Ing. Tecchioli Alfeo, R&D COSTER S.p.A.

Collaboriamo con la società WWM da molti anni e abbiamo sempre trovato disponibilità e competenza nel campo della saldatura delle materie plastiche e nella formazione. Durante i nostri seminari di divulgazione il Sig. David Molinari ha partecipato come relatore sulla saldatura delle materie plastiche con grande professionalità e mettendo a disposizione una conoscenza della materia davvero approfondita.

– Fabrizio Morelli, Sales Manager RÖCHLING ENGINEERING PLASTICS ITALIA S.r.l.

La nostra partnership con WWM ed in particolare con il Sig. David Molinari dura ormai da molti anni e in ogni occasione siamo rimasti pienamente soddisfatti dalla competenza e dalla serietà dimostrate nei nostri confronti. Sia per quanto riguarda la validità tecnica delle macchine saldatrici acquistate, sia per il trattamento economico a noi riservati, riteniamo la WWM un partner affidabile sul quale sappiamo di poter contare.

– Angelo Buffoli, Resp. Produzione BUFFOLI IMPIANTI S.r.l.

Un’azienda preparata, dinamica

e al passo coi tempi

WWM fa della competenza tecnica il suo punto di forza. La nostra mission è dare al mercato italiano un riferimento nel campo delle saldatrici per materie plastiche e offrire assistenza nella definizione e nella ricerca della tecnologia più adatta alle necessità dei nostri clienti.

Per fornire un servizio di qualità nel 2011 abbiamo aperto la nostra nuova sede. 300 mq distribuiti tra area espositiva, magazzino ricambi, laboratorio riparazioni, uffici commerciali e amministrativi e una sala riunioni utilizzabile anche per i nostri corsi di saldatura e seminari.

I nostri partner