Rilevatore di fori

La serie PDH Pro è un rilevatore di fori versatile e preciso, ideale per individuare porosità, fori e difetti in rivestimenti e coperture con spessori da 4 micron a 25,6 mm. Utilizzata nei settori petrolchimico, aerospaziale e industriale, è disponibile in diverse versioni di tensione (6, 30 e 40 kV) e kit personalizzabili.

SCHEDE TECNICHE

DETTAGLI

Il nostro rilevatore di fori permette a coloro che lo utilizzano di ispezionare e controllare in modo veloce ed efficace l’eventuale presenza di porosità, fori ed altri difetti in un’ampia gamma di rivestimenti e coperture.

I nostri dispositivi sono stati usati per tantissimi anni nel settore petrolchimico, aerospaziale e nella costruzione di sistemi di tubatura e nell’industria. La serie PD è stata progettata specificatamente per incorporare la nuova tecnologia ed è perfetta per controllare spessori che vanno dai 4 micron ai 25,6 mm.

PDH Pro 6     –   da 0,5 fino a 6 kV      Cod. 04.0000.03

PDH Pro 30   –   da 1 fino a 30 kV       Cod. 04.0000.04

PDH Pro 40   –   da 2 fino a 40 kV       Cod. 04.0000.05

Tutte disponibili nel Kit Basic, Kit Standard o Kit Completo in base al tipo di accessori richiesti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

TUTTI I PRODOTTI

Prodotti e tecnologie per materie plastiche