Saldatrice per lastre SM

  • saldatrice-per-lastre-sm
  • saldalastre-serie-sm

La struttura di tutti i modelli saldalastre WEGENER per la saldatura testa a testa SM, è realizzata con una grossa carpenteria in acciaio stabilizzato dopo la saldatura.

Sono integrati in questa struttura i tavoli di precisione della macchina costruiti tramite incollaggio stratificato dei materiali e disegnati in accordo al modello.

Questo tipo di costruzione garantisce la sincronizzazione al 100% dei tavoli e le saldature sono prive di errori di allineamento anche durante le più forti sollecitazioni della macchina.  Il meccanismo WEGENER di spostamento parallelo (sistema brevettato) è un’ulteriore componente chiave delle macchine per la saldatura testa a testa WEGENER. Questo parallelismo è il pre requisito per garantire il perfetto allineamento della lastre dopo la saldatura e la costruzione di coni e cilindri ottimali.

Un altro punto di forza di queste macchine è il risparmio energetico ottenuto con un elemento riscaldante ad alta efficienza unito al sistema di isolamento termico eco-matik che evita un’ulteriore richiesta di energia durante la fase di riposo.

Qui sotto dimostrazione della Saldatrice SM in una saldatura testa a testa , clicca qui per vedere il video della saldatura opzionale a 90°

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

    Acconsento al trattamento della Privacy*