Riscaldatrice MultiBi QUARTZ 2G 2000

  • MultiBi 2000 2G

Riscaldatrice MultiBi QUARTZ 2G 2000

 

Riscaldatrice e piegatrice MultiBi Quartz 2G 2000

Tags
Arredamento Cartellonistica Oggettistica Espositori, Imballaggio e Packaging, Impianti galvanici e depurazione, Protezioni e carters, Scatole e contenitori ritornabili, Vasche e serbatoi

Ci vogliono pochissimi minuti per piegare un foglio di polipropilene alveolare “cannettato” con la macchina MultiBi Quartz 2G.
La riscaldatrice MULTIBI 2G è stata progettata e costruita per riscaldare le lastre di materie plastiche , così da piegarle senza striature e/o bruciature interne o esterne al materiale.
La zona di irraggiamento delimitato ha l’indiscusso vantaggio di consentire pieghe raggiate, e permette il perfetto controllo della misura del raggio. Le resistenze a filo inoltre erogano un riscaldamento omogeneo e lineare.

Nata per la piegatura dei trasparenti, conta oggi campi di applicazione innumerevoli che vanno dall’edilizia e costruzioni (recinzioni, pannelli di rinforzo, ecc.) all’arredamento come agli imballaggi ripetibili, che, considerata la loro importanza dal punto di vista ambientale, costituiranno sempre più una scelta obbligata nel nostro futuro.

Riscaldatrice monopiega – bilaterale separabile

• Lunghezza di riscaldamento 2000/3000 mm
• Apertura da 7 a 40 mm
• Spessore max. riscaldabile 12-10 mm

Modelli con 1–2–3–4 gruppi e con pressori particolari.

Scheda tecnica Riscaldatrice MultiBi Quartz 2G 2000

 

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

Linkedin
+39.0445.19.22.111
Facebook
Contattaci