Sistema di marcatura laser Integra

  • sistema-marcatura-laser-integra

Sistema di marcatura laser Integra

Tags
Produzione in serie, Arredamento Cartellonistica Oggettistica Espositori, Scatole e contenitori ritornabili, Autoparti, Meccanica, Componenti Auto, Medicale, Filtri Film Tessuti, Imballaggio e Packaging, Farmaceutico, Beni di largo consumo

INTEGRA è un laser di marcatura in CLASSE IV dedicato all’integrazione in linee produttive e automazioni.


L’unità ottica è collegata al modulo di comando mediante una catena portacavi flessibile che contiene la fibra ed il cavo di segnale.
Il sistema standard prevede una lunghezza della fibra di 2mt, opzionale 3mt. 

 Disponibile con sorgenti a fibra di Itterbio con potenza da 20 a 70 W.

 

Per la marcatura e l’incisione ecco un software multi-utente, completamente protetto, che semplifica il processo di produzione: visualizzazioni rapide e precise, traduzione dei dati in input, comandi ethernet o diretti, controllo automatico di ogni movimento.Disegno di elementi testuali, seriali e barcode (1D/2D) direttamente da software, completo di importazione dei principali formati grafici (CAD, jpeg, bitmap).


Controllo semplificato della macchin
a con un pannello operatore contenente i comandi base della macchina (start/stop – up/down).
La gestione multiutente consente di affrontare la fase di marcatura con l’assoluta garanzia del risultato anche se affidata ad operatori inesperti.


Completa integrabilità con gestionali aziendali, ERP e database nell’ottica dell’industria 4.0.


Supporto a distanza per la diagnosi dello stato della macchina incorporato.

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

    Acconsento al trattamento della Privacy*