Saldatrici per tubi da laboratorio

  • Saldatrice-per-tubi-da-laboratorio-Widos-2500-dettaglio
  • Saldatrice-per-tubi-da-laboratorio-Widos-2500

Saldatrici per tubi da laboratorio

Saldatrice per tubi Widos 2500: la macchina Widos 2500 per la saldatura in cantiere o in laboratorio è particolarmente adatta per installazioni sanitarie, tubi di scarico (fognature) o come unità base per utilizzi speciali. Questa macchina con pialla elettrica ed elemento riscaldante elettronico è fornita di una gabbia per il trasporto e di supporto per la sicurezza, pulizia e imballaggio sicuro è disponibile in tre differenti versioni da DE 50 a DE 160 – da DE 250 o DE 315.
Widos 2500 con attrezzatura di bloccaggio ciascun lato girevole fino a 15º diviso in due parti con inserti di bloccaggio e supporto tubi in disegno prismatico.

Saldatrice per tubi da laboratorio Widos 7000 WS CNC: Macchina completamente automatica per saldatura di testa tramite termoelemento di tubi in PE e PP da DE 200 a 630. Per la produzione razionale in laboratorio di raccordi, curve, pieghe a T e incrociati (DE 200 fino a 630) della più elevata qualità.
La macchina è montata su una struttura estremamente solida e resistente alla torsione e dispone due tavoli mobili che scorrono su unità guide precise con grande capacità di carico. La guida del tavolo che permette forze estremamente controllabili con uno scorrimento dolce è costruita in maniera ideale rispetto alle necessità nella lavorazione della plastica. L’aggancio sollevato dei tavoli permette una sospensione molto solida di termoelemento e pialla. Entrambi sono pneumaticamente retrattili tra le attrezzature di blocco base per mezzo di guide lineari di alta qualità ed incontrano le più elevate richieste in termini di qualità e vita di servizio.

Il WIDOS CNC 3.0 è ideato in modo particolare per le necessità della lavorazione della plastica e nella sua terza generazione realizza tutti i requisiti di una fabbricazione razionale e registrazione di saldature di alta qualità. La tecnologia che punta in avanti permette un’operazione intuitiva in un ampio insieme di funzioni ed un preciso controllo di tutti i parametri di saldatura e percorsi della macchina. Tutti i dati correnti sono presentati nel grande e illuminato display. Il CNC 3.0 controlla ed elenca tutti i dati rilevanti sulla RAM  sul drive della CARD-SD in modo da garantire un sicuro controllo di qualità per ulteriori lavorazioni e compilazione del sistema. I parametri necessari sono selezionati direttamente dal display o per mezzo del codice a barre. Sistemi di legittimazione basati sul codice a barre assicurano la macchina da un utilizzo non autorizzato e da manipolazioni.

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

    Acconsento al trattamento della Privacy*