Saldatrice tubi da cantiere Miniplast 2

Saldatrice tubi da cantiere Miniplast 2

Tags
Torri d'abbattimento, Vasche e serbatoi

Macchina per saldatura per la saldatura testa a testa con elemento riscaldante di tubi e raccordi in PE, PP e PVDF da DE 20 fino a DE 110.

 

 

Macchina per saldatura testa a testa con elemento riscaldante di tubi e raccordi in PE, PP e PVDF da DE 20 fino a DE 110:

 

  • grazie alla sua struttura leggera e compatta è ideale nella costruzione di sistemi di tubature e nei lavori di assemblaggio;
  • nel caso di un utilizzo statico, la macchina può essere fissata alla base;
  • il suo peso leggero ( 6,3 kg.) la rende particolarmente maneggevole e adattabile a i più diversi ambienti e scopi;
  • è disponibile una versione estesa per pezzi a T e per piegature di 90°;
  • la piallatrice leggera e compatta viene azionata mediante un cricchetto. Esiste l’opzione di una piallatrice elettrica;
  • l’elemento riscaldante regolato elettronicamente secondo DVS 2208 dispone di un rivestimento antiaderente e di una lampada di controllo.

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

    Acconsento al trattamento della Privacy*