PowerWeld3D 8000

PowerWeld3D 8000

La macchina PowerWeld3D 8000 costituisce un sistema ad alte prestazioni di saldatura per serie di produzioni di componenti 3D grandi fino a 1000mm x 750mm. Particolarmente significativa è la flessibilità nella direzione Z : questo sistema di saldatura può gestire differenze d’altezza fino a 400mm come controllare il processo di saldatura con un sistema monitoraggio integrato.

 

Una caratteristica unica di questo sistema è la saldatura oscillante.

 

La macchina LPKF PowerWeld 3D 8000 è controllata da un software Soft PLC. Questo consente flessibilità e semplifica il sistema di connessione col sistema di lavorazione integrato (MES – Manifacturing Execution System) del cliente. La powerWeld 8000 è fornita con l’’intuitivo sistema operativo WeldPro e LPKF ProSeT 3D per una progettazione veloce della saldatura. Entrambi i programmi controllano la saldatura oscillante e determinano input di energia uniformi, anche quando l’altezza della parte saldata cambia.

Tags
Produzione in serie, Componenti Auto, Medicale

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.