Lucidatrice LUX FLAM 1600

Lucidatrice LUX FLAM 1600

La lucidatrice a fiamma permette lucidare ed arrotondare i bordi delle lastre e di oggetti fatti in PMMA.

La nostra lucidatrice a differenza di altre in commercio utilizza un liquido sviluppato appositamente che evita le micro fessure del materiale in quanto non usa alcool, inoltre aumenta la brillantezza della lucidatura.

In ambito di sicurezza tutte le macchine sono dotate di un sistema anti esplosione ed il serbatoio del liquido è di spessore maggiorato. Per finire abbiamo pensato anche all’ugello: ha una geometria appositamente studiata che genera una fiamma piatta conferendo al getto una forma a ventaglio come nella verniciatura. Questo facilita la lavorazione e omogenizza la temperatura evitando gli aloni. Basta solo che l’operatore faccia dei passaggi a velocità e distanza costante per assicurare un risultato che vi lascerà stupiti.

 

 Scheda tecnica

Tags
Arredamento Cartellonistica Oggettistica Espositori, Impianti galvanici e depurazione, Protezioni e carters, Vasche e serbatoi

 

 

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.