InlineWeld 6600

  • Inlineweld 6600

InlineWeld 6600

Saldatura in linea

Saldatura della plastica: metodi affidabili per linee di produzione

Tags
Componenti Auto, Medicale, Produzione in serie

La saldatrice LPKF InlineWeld 6600 – per la saldatura del contorno – o produzioni in serie di componenti dallo scanner.

La nuova generazione di sistemi integrati vanta un nuovo layout e non soltanto nella estetica. Sono stati ridotti i costi ed implementato un sistema prono al uso componenti di ultima generazione.

La caratteristica principale di questo sistema è che solo la testa di saldatura compatta si estende dentro l’area di lavorazione: una cabina di comando separata, interfacce di automazione complete, monitoraggio integrato dei processi, un software moderno e moderni utensili a morsetto garantiscono livelli estremamente alti di affidabilità e massima flessibilità. Progettato per una produzione a ciclo continuo ad alto rendimento di piccoli o grandi componenti con dimensioni fino a 215×215 mm

Scheda tecnica Inline Weld 6600

 

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

Linkedin
+39.0445.19.22.111
Facebook
Contattaci