Estrusore modello Sigma3

  • estrusore-sigma3-ec
  • estrusore-sigma3-sc

Estrusore modello Sigma3

Tags
Impianti galvanici e depurazione, Bottali, Torri d'abbattimento, Vasche e serbatoi, Rivestimento Tubi Cemento

Modello Sigma3 SC / EC

La 3ª generazione ha migliorato il design e l’ingombro di questo saldatore già molto compatto. L’estrusore Sigma 3 è il macchinario adatto per i lavori dove si richiede maneggevolezza e leggerezza. Sigma 3 è disponibile in due versioni, con preriscaldamento incorporato (Sigma 3 SC) oppure esterno (Sigma 3 EC). Il modello SC con il ventolino incorporato ha un motore “brushless” che migliora le prestazioni riducendo peso, ingombro e rumorosità. Un concetto costruttivo a moduli consente di poter sostituire pezzi di ricambio senza l’intervento di un tecnico esperto.

Gamma di applicazione:

Produzione di serbatoi, cisterne e contenitori, produttore di apparecchi in plastica, costruzione di condotte, ventilazione, settore automobilistico, coperture, tecnologia di discarica

Materiali:

PE, PP, PVDF e altro materiale termoplastico saldabile

Il dispositivo è conforme alle direttive DVS 2207-4

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

    Acconsento al trattamento della Privacy*