Il partner ideale per l’acquisto di saldatrici per materie plastiche? WWM: prodotti di qualità e un servizio a 360°. Scopri le nostre macchine saldatrici ad aria calda, ad estrusione, per lastre o per il taglio tubi targate Wegener o Widos, ideali per chi produce impianti, ma anche per chi si occupa di verniciatura, isolamento, imballaggio e rivestrimenti.
Di quali vantaggi potrai usufruire? Di una sorprendente facilità di riparazione, di macchine per saldatura indistruttibili e robuste che non richiedono costi di manutenzione e un’assistenza post-vendita puntuale.
Completamente automatiche o anche manuali. WWM propone macchine per saldatura di lastre, anche in materiali espansi come PVC, PE o PET, che assicurano produzione efficiente, affidabilità del processo e alta qualità.
Precise, semplici e facili da usare: le piegatrici per lastre che offriamo permettono la piegatura e saldatura di materie plastiche grazie ad un elemento riscaldante incisore. Completamente automatiche, sono l’ideale per una ripetitività di esecuzione.
Un saldatore ad aria calda può soddisfare diverse esigenze tra cui la costruzione di manufatti in plastica. Quelli venduti da WWM si distinguono per il loro design ergonomico, le dimensioni compatte, la leggerezza e per un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La scelta obbligata quando si deve saldare lastre, tubi o membrane con un cordolo è uno saldatore ad estrusione. La costruzione compatta e semplice combinata a prestazioni di alto livello sono le caratteristiche più apprezzate dei nostri apparecchi.
Le saldatrici per materie plastiche proposte da WWM, grazie alla duratura collaborazione con aziende di respiro internazionale quali Wegener e Widos, sono in grado di soddisfare le esigenze di diversi settori. Facili da usare e da riparare, ma allo stesso tempo robuste e affidabili, le nostre macchine per saldatura assicurano ai nostri clienti bassissimi costi di manutenzione e alte prestazioni.
Tante delle saldatrici per materie plastiche proposte da WWM sono prodotti modulari, semplici da riparare. La macchina viene consegnata come esploso con un elenco di pezzi di ricambio: se un elemento si rompe basta ordinarlo. Un guadagno in tempi e costi.
Offriamo ai nostri clienti saldatrici pneumatiche che hanno il grande vantaggio di mantenere l’indipendenza dei pezzi. Sarà quindi possibile sostituire i singoli pezzi, senza dover cambiare l’intera macchina. Ciò consente abbassare drasticamente i costi di manutenzione.
WWM dà un servizio completo che parte dalla consulenza, passa per la proposta tecnico-commerciale, la vendita e continua con un’assistenza post-vendita puntuale che si prende cura di eseguire controlli, verifiche e riparazioni.
La nostra azienda è in grado di procurare ogni tipo di macchinari per la saldatura di materie plastiche. Ad aria calda, ad estrusione, per geomembrane, piegatrici per lastre, ma anche saldatrici a laser, ad infrarossi, ad ultrasuoni.