Servizi

Saldatura materie plastiche

Manufatti e rivestimenti

Prodotti di qualità

WWM propone macchine saldatrici e piegatrici, per il taglio tubi o semilavorati di ogni tipo e adatte a soddisfare ogni necessità. Dalla saldatura ad aria calda, per lastre, fino a quella ad infrarossi passando per la saldatura ad estrusione e di geomembrane. Tutto ciò grazie alla partnership con Wegener, Widos, e Prinz, aziende di primo rilievo in tutto il mondo della saldatura delle materie plastiche.

saldatura materie plastiche

Produzione in serie

Innovazione tecnologica

Le migliori tecnologie in ambito di macchine per saldatura di componenti per auto, apparecchiature mediche, filtri, pompe e prodotti consumer. La collaborazione con ditte del calibro di LPFK, Tec-B e Formula E ci permettono di fornire ai nostri clienti macchine saldatrici laser o ad ultrasuoni di prima qualità che permettono alla tua azienda un notevole passo avanti anche nel campo dell’automazione industriale.

saldatura materie plastiche

Macchine speciali

Fatte su misura

WWM offre un servizio unico: progetta e realizza macchine saldatrici fatte su misura in base alle più svariate esigenze dei clienti che nascono dalla domanda del mercato. Apparecchi di grandi dimensioni per la creazione di serbatoi, di torri di abbattimento fumi e odori, ma anche per saldare pannelli espansi. Vantiamo infatti la costruzione e la vendita della macchina per la saldatura di materie plastiche più grande in Italia.

Assistenza e riparazioni

La nostra società non si limita alla proposta e vendita di macchine saldatrici per materie plastiche. WWM assiste i suoi clienti anche nella fase successiva al processo di compravendita: quando possibile forniamo l’esploso del prodotto con l’elenco dei pezzi di ricambio per facilitare la riparazione. Sono apparecchi semplici da aggiustare, senza doverli spedire di nuovo a noi: ciò permette un notevole risparmio di tempo e denaro. Per danni più gravi, controlli o verifiche sulle macchine saldatrici, mettiamo a disposizione l’esperienza del nostro personale qualificato, il magazzino ricambi e il laboratorio.

Noleggio macchine saldatrici

WWM offre ai propri clienti anche la possibilità di noleggiare macchine per saldatura da cantiere per polietilene, PE HD, PP, PVDF. Tra queste abbiamo saldatrici per polifusione, elettrofusione, ma anche seghe da taglio per tubi, raschiatori manuali e sbavatori interni ed esterni. Inoltre da WWM è possibile prendere in affitto tutta la gamma di macchine per saldatura di tubi, raccordi e manicotti.

Altri servizi

WWM fornisce un’opportunità unica: nella nostra sede disponiamo di una sala mostre di oltre 200 mq dove sono esposte alcune delle macchine saldatrici presenti tra la nostra offerta, per toccare con mano i vari sistemi di saldatura per materie plastiche e soluzioni per il taglio. Ma non finisce qui: eseguiamo anche la saldatura conto terzi, ovvero diamo la possibilità ai nostri clienti di usufruire del nostro laboratorio per saldare i prototipi e le piccole serie per il lancio dei prodotti, con la tecnologia desiderata.

Linkedin
+39.0445.19.22.111
Facebook
Contattaci