TMG 3

TMG 3

Misuratore universale di Trasparenza

 

Lo strumento di misurazione calibrato TMG 3 vi permette di leggere in continuo la trasparenza al laser di 890 nm dei vostri materiali. Cosi è possibile fare un controllo qualità costante.

Tags
Componenti Auto, Medicale, Produzione in serie

La trasmissione ottica dei materiali plastici è cruciale per la qualità delle saldature laser. Questa proprietà dei materiali può essere influenzata dai processi a monte di “compounding” ed iniezione. Un semplice e veloce controllo preventivo delle parti a saldare è essenziale per un controllo costante della qualità delle saldature.

Meglio prevenire che curare 

Lo strumento TMG 3 permette un controllo semplice e veloce delle proprietà di trasparenza dei materiali. Il controllo avviene in pochi secondi e potete leggere il valore in una scala percentile. Il test rivela ogni deviazione nel materiale prima che questo vada nella fase di lavorazione.

Facile ed affidabile 

Il TMG 3 può essere usato direttamente in produzione come strumento calibrato di controllo qualità. Determina la quantità di radiazione che attraversano il campione in accordo alle direttive DVS 2243. La lettura dell’intensità del fascio senza interporre del materiale è il livello di riferimento. Allora il fascio laser passa attraverso il campione e lo strumento misura l’intensità in uscita dal campione. Un supporto opzionale permette una lettura ripetibile e costante.

Scheda tecnica TMG 3

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

Telefono
Facebook
Contattaci