Saldatrice per lastre SM

Saldatrice per lastre SM

La struttura di tutti i modelli saldalastre WEGENER per la saldatura testa a testa SM 460, è realizzata con una grossa carpenteria in acciaio stabilizzato dopo la saldatura quindi ciò si riferisce anche alla Saldatrice per lastre SM .

Sono integrati in questa struttura i tavoli di precisione della macchina disegnati in accordo al modello.

Tags
Bottali, Impianti galvanici e depurazione, Vasche e serbatoi

Questa composita costruzione garantisce la sincronizzazione al 100% dei tavoli e le saldature sono prive di errori di allineamento anche durante le più forti sollecitazioni della macchina.  Il meccanismo WEGENER di spostamento parallelo (sistema brevettato) è un’ulteriore componente chiave delle macchine per la saldatura testa a testa WEGENER e garantisce uno spostamento parallelo estremamente preciso e sicuro dei tavoli della macchina. Anche se le lastre non sono posizionate e saldate al centro dei tavoli, questi si muovono in una perfetta orientazione parallela.

Scheda tecnica Saldatrice SM 340_360_440_460

Qui di seguito dimostrazione della Saldatrice SM in una saldatura testa a testa , clicca qui per vedere il video della saldatura opzionale a 90°

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

Telefono
Facebook
Contattaci