Pannelli Alveolari in PP e PEH Paneltim

Pannelli Alveolari in PP e PEH Paneltim

I pannelli di Paneltim® Construction sono leggeri, ma sono pannelli solidi e rigidi per costruzioni in saldatura.

Tags
Discariche e Bonifiche, Impianti galvanici e depurazione, Scatole e contenitori ritornabili, Torri d'abbattimento, Vasche e serbatoi

Costruzione a sandwich di 51 mm di spessore e molto solidi sia in lunghezza sia in larghezza grazie alla struttura interna a cellule con costole di 50/50mm o 50/100mm.

Sono realizzati in polipropilene copolimero (PPCO) o polietilene (HDPE) ad alta densità, interamente colorati. Inattaccabili da praticamente tutte le sostanze chimiche. Altamente resistenti a shock dinamici ed impatti.

Semplici da saldare tramite macchine per la saldatura testa a testa, saldatori ad estrusione e/o a filo di saldatura per realizzare qualsiasi tipo di costruzione.

Possiedono caratteristiche meccaniche eccellenti in qualsiasi situazione, statica o dinamica.

Le costruzioni richiedono poco rinforzo, grazie alla struttura interna a sandwich, rispetto alle normali costruzioni con pannelli solidi.

Altre caratteristiche

  • Leggerezza
  • Capacità di galleggiamento
  • Igienici: Possono essere puliti facilmente e rapidamente
  • Resistenti ai raggi UV
  • Ecologici: possono essere ottenuti a partire da polipropilene riciclato.
  • Altamente isolanti: Classe di fuoco E.

Scheda tecnica Pannelli PANELTIM

 

 

Contattaci subito

e scopri come possiamo aiutarti!

Scegli la competenza e la professionalità di WWM per l’acquisto della tua saldatrice per materiali termoplastici targata Wegener, Widos o LPKF. Potrai godere di vantaggi esclusivi tra cui l’affidabilità di prodotti di prima qualità e tecnologicamente avanzati e un servizio d’assistenza dedicato che ti permette si risolvere i tuoi problemi nel minor tempo possibile.

Telefono
Facebook
Contattaci